l

Come Comprare

Acquistare dal sito Mixerishop.it è facile.
Basta seguire questi passi:

a) Scegli la categoria (novità, maglie, pantaloni…).

b) Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Basta un solo clic e potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo, la composizione, le caratteristiche, il codice dell’articolo ed il prezzo.

c) Scegli un capo/i capi ed aggiungili al carrello: puoi scegliere se continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.

d) Per portare a termine l’ordine potrai registrarti, se vuoi.

e) Scegli un metodo di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, Carta Prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura; Bonifico bancario; Vaglia postale ordinario.

f) Conferma l’ordine.

g) Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

 

In caso di possesso di un Codice Coupon Promozionale, qualsiasi acquisto può essere effettuato utilizzando tale codice, a seconda della funzionalità con la quale viene fornito ai clienti. Mixerìshop si riserva la possibilità di rendere nullo l’ordine in caso ne reputi scorretto l’utilizzo da parte dell’utente.

 l

Informazioni generali

I prezzi del negozio online e del mio punto vendita preferito Mixerì sono gli stessi?

Sì. Troverai i medesimi prezzi durante l’anno e saldi nei periodi prefissati.

Gli articoli che non disponibili, vengono riforniti?

Se non vi è stock di un determinato articolo ( “Temporaneamente esaurito” ), cercheremo di rifornirlo quanto prima e ti daremo la possibilità di ordinarlo.  Se ciò non fosse possibile, non lo mostreremo sul sito Mixerìshop.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Sì, tranne nei casi di prodotti artigianali in cui la finitura potrebbe essere leggermente diversa.

 l

Pagamento

Quale metodo di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto?

A tua disposizione, ci sono i seguenti metodi di pagamento: Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Discover, Carta Aura e Carta Prepagata Paypal. Oppure Bonifico Bancario: in quest’ultimo caso, le tempistiche di presa in carico, gestione, spedizione e consegna dipendono esclusivamente dal cliente. Infatti, una volta perfezionato l’ordine, al cliente perverrà una mail con le coordinate necessarie per effettuare il pagamento: l’ordine verrà preso in gestione da parte dello staff di Mixerishop solamente una volta che ci perverrà l’accredito reale (si consideri circa 1-2 giorni di valuta della Banca dal momento in cui si effettua concretamente la transazione bancaria): quindi, solamente dopo l’accredito reale, potrà essere preso in carico l’ordine e, una volta inviata la mail di “Elaborazione dell’ordine”, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). Altro metodo di pagamento è il Vaglia Postale Ordinario: una volta effettuato l’ordine, al cliente perverrà una mail con tutti i dati necessari per il pagamento. Così come per il bonifico, anche nel caso del vaglia il team di Mixerishop prenderà in gestione l’ordine solamente una volta che tale titolo arriverà a destinazione: Poste Italiane stima 3-4 giorni lavorativi per la consegna al destinatario. Da quel momento, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). Inoltre, in caso di pagamento tramite Bonifico o Vaglia, se il pagamento non perviene nei 7 giorni lavorativi successivi, tale ordine viene considerato nullo e cancellato.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

-La carta può essere scaduta: verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

-Può essere stato raggiunto il limite massimo di spesa della carta: verifica con la tua banca che non sia stato superato il limite massimo di importo consentito per effettuare acquisti.

-È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo di sicurezza SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.

 l

Spedizioni

Dove posso ricevere il mio ordine?

Puoi riceverlo presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.).La casella postale non è utilizzabile.

Quanto ci mette l’ordine ad arrivare a destinazione?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto: per le spedizioni standard sono necessari 3-5 giorni lavorativi dal momento di ricezione della e-mail di “Ordine in Elaborazione”; per spedizioni express sono necessari 1-2 giorni lavorativi dal momento di ricezione della e-mail di “Ordine in Elaborazione”. Nel caso di spedizione gratuita grazie al superamento della soglia prevista di 50euro, la spedizione è da considerarsi standard. Per le spedizioni estere, i tempi di consegna dipendono esclusivamente dalle tempistiche del corriere GLS. Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, le tempistiche di presa in carico, gestione, spedizione e consegna dipendono esclusivamente dal cliente: infatti, una volta perfezionato l’ordine, al cliente perverrà una mail con le coordinate necessarie per effettuare il pagamento: l’ordine verrà preso in gestione da parte dello staff di Mixerishop solamente una volta che ci perverrà l’accredito reale (si consideri circa 1-2 giorni di valuta delle Banche dal momento in cui si effettua concretamente la transazione bancaria): quindi, solamente dopo l’accredito reale, potrà essere preso in carico l’ordine e, una volta inviata la mail di “Elaborazione dell’ordine”, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). Nel caso di Vaglia Postale Ordinario, una volta effettuato l’ordine, al cliente perverrà una mail con tutti i dati necessari per il pagamento. Così come per il bonifico, anche nel caso del vaglia il team di Mixerishop prenderà in gestione l’ordine solamente una volta che tale titolo arriverà a destinazione: Poste Italiane stima 3-4 giorni lavorativi per la consegna al destinatario. Da quel momento, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). Si ricorda che gli ordini che non evidenziano il pagamento nei 7 giorni lavorativi successivi, verrà considerato nullo e cancellato.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione standard ammontano a 4,90 Euro fino a 3kg.

Le spese di spedizione express ammontano a 8,90 Euro fino a 3kg.

GRATUITO per ordini superiori a 50 Euro.

Le spese di spedizione estere ammontano a 20,00 Euro fino a 3kg. Per Paesi extra CEE, saranno richiesti oneri doganali a carico del cliente.

Posso controllare lo stato dell’ordine?

Sì, tramite la sezione “Il mio ordine” presente nella Home Page oppure la sezione “Login”/”My account” – negli ordini effettuati – sarà possibile consultare lo status del mio ordine, collegandosi direttamente al sito di GLS. Inoltre, al momento della spedizione, riceverai una e-mail dal nostro corriere di fiducia GLS contenente un link che ti permetterà di seguire in qualsiasi momento il tuo pacco.

Qual è il processo di consegna?

Con la modalità di consegna a domicilio, ti invieremo un messaggio di posta elettronica per confermarti che il tuo ordine è stato completato. Inoltre, una volta uscita la merce dal nostro magazzino e consegnata nelle mani del nostro corriere di fiducia GLS, riceverai un altro messaggio da parte di quest’ultimo  contenente il Codice di Monitoraggio dell’ordine ed il link che ti permetterà di seguire il tuo pacco. Infine, se necessario,  il corriere si metterà in contatto con te con un sms o e-mail per informarti della consegna dell’ordine.

 l

Resi e cambi

Come posso restituire/cambiare un articolo?

Il Reso/Cambio di articoli acquistati su Mixerishop deve avvenire esclusivamente sul medesimo shoponline.

Innanzitutto, gli articoli devono essere in perfette condizioni (mai utilizzati/lavati/indossati, con le etichette interne e il cartellino con codice a barre): Mixerishop si avvale della facoltà di verificare tali condizioni e di decidere in base a queste se procedere con il cambio/reso.

Se reputi opportuno effettuare una restituzione o richiedere il cambio di un articolo acquistato (esclusivamente di colore o taglia), è necessario compilare in tutte le sue parti la Richiesta di resi/cambi che trovi in fondo alla Home Page.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione saranno a tuo carico, ma avrai la possibilità di richiederne  a PayPal il rimborso (per maggiori informazioni, clicca su questo link www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns).

Immediatamente dopo, puoi procedere alla spedizione. Hai la possibilità di effettuarla in vari modi:

1-Puoi effettuare la spedizione presso le Poste Italiane con modalità prioritaria all’indirizzo Mixerìshop via Paolo Belizzi 47 29122 Piacenza.

2-Utilizzando un corriere a tua scelta, spedendo sempre all’indirizzo di cui sopra.

3-Utilizzando il nostro corriere di fiducia Gls.

Se decidessi di scegliere il terzo metodo di spedizione, ricordati di indicare il nostro indirizzo al di sopra della busta che utilizzerai per il Reso/Cambio (anche la nostra, se in condizioni adeguate) ossia MIXERISHOP VIA BELIZZI 47 29122 PIACENZA; inserisci all’interno del pacco la Bolla di Accompagnamento compilata che potrai trovare sempre nella pagina della Richiesta di Reso/Cambio e, grazie alle informazioni che ci fornirai compilando la Richiesta di reso/cambio (cosa rendi e perché/cosa cambi, con cosa e perché, indirizzo di prelievo, giorno e fascia oraria), saremo in grado di metterti in contatto con Gls che si occuperà del prelievo del tuo pacco.

Se si tratta di reso/cambio per capo che tu reputi non conforme, ti informiamo che Mixerìshop non ha l’obbligo di rimborso, ma si avvale della facoltà di valutare la situazione e metterti al corrente di qualsiasi eventuale decisione. In caso di non conformità comprovata da Mixerìshop, Mixerìshop provvederà a soddisfare la tua richiesta (reso/cambio) non appena possibile.

Durante il periodo dei saldi (Gennaio e Luglio), non viene garantita la disponibilità per i cambi tagli e colore.

Qual è il termine valido per le restituzioni/cambi?

Il termine di scadenza è di 14 giorni a partire dall’invio della e-mail di “Ordine completato”, entro i quali deve esserci fatta pervenire la merce.

Devo pagare la restituzione?

Tutte le restituzioni/cambi sono sempre gratuite. Le uniche spese a carico del cliente riguardano la spedizione. Infatti il clienti ha la possibilità di scegliere autonomamente il metodo di spedizione che ritiene più comodo.

In caso di scelta di GLS, ti ricordiamo che le spese di spedizione per farci pervenire il capo da rendere/cambiare saranno a tuo carico in un primo momento,  ma potrai immediatamente richiederne il rimborso direttamente a PayPal (per maggiori informazioni, clicca sul link seguente www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns).

In caso di cambio di un capo che reputi non conforme, una volta verificate le condizioni del capo ricevuto, le spese di spedizione del nuovo capo saranno tutte a nostro carico.

Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione , riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.

Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato, con cartellino ed etichette interne), riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.

l

Tecnologia

Quali browser di Internet devo usare per visualizzare il sito Mixerishop correttamente?

Il sito web è ottimizzato per essere visualizzato su Microsoft Internet Explorer 8 o superiore, Mozilla Firefox 3.5 o superiore, Google Chrome 6 e Safari 5 o superiore.

Che risoluzione di schermata devo usare?

1.024 di ampiezza x 768 di altezza o superiore.

È sicuro comprare su Mixerìshop.it online?

Sì. Puoi acquistare tranquillamente perché che ti garantiamo la sicurezza degli acquisti e dei dati.

In aggiornamento ..
Il carrello è vuoto.