Il Reso/Cambio di articoli acquistati su Mixerishop deve avvenire esclusivamente sul medesimo shoponline entro e non oltre 14 giorni dall'effettuazione dell'ordine, entro i quali deve esserci fatta pervenire la merce.

Innanzitutto, gli articoli devono essere in perfette condizioni (mai utilizzati/lavati/indossati, con le etichette interne e il cartellino con codice a barre) e Mixerishop si riserva la facoltà di valutare e verificare tali condizioni per poi decidere se prendere in carico la tua richiesta di reso/cambio.

Se reputi opportuno effettuare una restituzione o richiedere il cambio di un articolo acquistato (esclusivamente di colore o taglia), è necessario compilare in tutte le sue parti il Modulo di Reso/Cambio che trovi qui di seguito.

Ti ricordiamo che, solo nel caso in cui scegliessi il nostro corriere di fiducia, le spese di spedizione saranno a tuo carico, ma avrai la possibilità di richiederne a PayPal il rimborso (per maggiori informazioni, clicca su questo link www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns). Nota bene però che la richiesta di rimborso delle spese potrà essere effettata solo in caso di cambio taglia/colore dell'articolo (e non in caso di reso). Inoltre, in caso di richiesta di cambio, il capo nuovo ti verrà consegnato in maniera gratuita.

Ti ricordiamo che sia in caso di cambio sia di reso, la responsabilità riguardo la merce è rimessa completamente nelle tue mani fintanto che il pacco non ci perviene: ti invitiamo pertanto ad utilizzare imballaggi consoni per le spedizioni.

Immediatamente dopo, puoi procedere alla spedizione. Hai la possibilità di effettuarla in vari modi:

1-Puoi effettuare la spedizione presso le Poste Italiane con modalità prioritaria all’indirizzo Mixerishop via Paolo Belizzi 47 29122 Piacenza.

2-Utilizzando un corriere a tua scelta, spedendo sempre all’indirizzo di cui sopra.

3-Utilizzando il nostro corriere di fiducia Gls.

Se decidessi di scegliere il terzo metodo di spedizione, grazie alle informazioni che ci fornirai compilando la Richiesta sotto (cosa rendi e perchè/cosa cambi, con cosa e perché, indirizzo di prelievo, giorno e fascia oraria), saremo in grado di metterti in contatto con Gls che si occuperà del prelievo del tuo pacco. Ricorda di applicare al pacco che utilizzi per la spedizione, un’etichetta riportante il nostro indirizzo: MIXERISHOP VIA BELIZZI 47 29122 PIACENZA.

Se si tratta di reso/cambio per capo che tu reputi non conforme, ti informiamo che Mixerìshop non ha l’obbligo di rimborso, ma si avvale della facoltà di valutare la situazione e metterti al corrente di qualsiasi eventuale decisione. In caso di non conformità comprovata da Mixerìshop, Mixerìshop provvederà a soddisfare la tua richiesta (reso/cambio) non appena possibile.

scarica la bolla di accompagnamento qui SE HAI SCELTO DI SPEDIRE CON IL NOSTRO CORRIERE
CLICCA QUI E PROCEDI ALLA SPEDIZIONE

Sono un nuovo cliente

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password