Quale metodo di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto?

A tua disposizione, ci sono i seguenti metodi di pagamento: Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Discover, Carta Aura e Carta Prepagata Paypal. Oppure Bonifico Bancario: in quest’ultimo caso, le tempistiche di presa in carico, gestione, spedizione e consegna dipendono esclusivamente dal cliente. Infatti, una volta perfezionato l’ordine, al cliente perverrà una mail con la quale dovrà confermare l'ordine e all'interno troverà le coordinate necessarie per effettuare il pagamento: l’ordine verrà preso in gestione da parte dello staff di Mixerishop solamente una volta che ci perverrà l’accredito reale (si consideri circa 1-2 giorni di valuta della Banca dal momento in cui si effettua concretamente la transazione bancaria): quindi, solamente dopo l’accredito reale, potrà essere preso in carico l’ordine e, una volta inviata la mail di “Elaborazione dell’ordine”, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). Altro metodo di pagamento è il Vaglia Postale Ordinario: una volta effettuato l’ordine, al cliente perverrà una mail con la quale dovrà confermare l'ordine e all'interno troverà tutti i dati necessari per il pagamento. Così come per il bonifico, anche nel caso del vaglia il team di Mixerishop prenderà in gestione l’ordine solamente una volta che tale titolo arriverà a destinazione: Poste Italiane stima 3-4 giorni lavorativi per la consegna al destinatario. Da quel momento, potrà partire il conteggio dei giorni per la spedizione in base alla tipologia scelta (standard o express). In caso di pagamento tramite Bonifico o Vaglia, se il pagamento non perviene nei 4 giorni lavorativi successivi, tale ordine viene considerato nullo e cancellato. Inoltre, sempre in caso di Bonifico o Vaglia, è necessario rispondere immediatamente alla mail automatica di "conferma" o "rifiuto" dell'ordine in modo che possa essere ritenuto valido.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

-La carta può essere scaduta: verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

-Può essere stato raggiunto il limite massimo di spesa della carta: verifica con la tua banca che non sia stato superato il limite massimo di importo consentito per effettuare acquisti.

-È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo di sicurezza SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.