Come posso restituire/cambiare un articolo?

Il Reso/Cambio di articoli acquistati su Mixerishop deve avvenire esclusivamente sul medesimo shoponline.

Innanzitutto, gli articoli devono essere in perfette condizioni (mai utilizzati/lavati/indossati, con le etichette interne e il cartellino con codice a barre): Mixerishop si avvale della facoltà di verificare tali condizioni e di decidere in base a queste se procedere con il cambio/reso.

Se reputi opportuno effettuare una restituzione o richiedere il cambio di un articolo acquistato (esclusivamente di colore o taglia), è necessario compilare in tutte le sue parti la Richiesta di resi/cambi che trovi in fondo alla Home Page.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione saranno a tuo carico, ma avrai la possibilità di richiederne a PayPal il rimborso (per maggiori informazioni, clicca su questo link www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns).

Immediatamente dopo, puoi procedere alla spedizione. Hai la possibilità di effettuarla in vari modi:

1-Puoi effettuare la spedizione presso le Poste Italiane con modalità prioritaria all’indirizzo Mixerìshop via Paolo Belizzi 47 29122 Piacenza.

2-Utilizzando un corriere a tua scelta, spedendo sempre all’indirizzo di cui sopra.

3-Utilizzando il nostro corriere di fiducia.

Se decidessi di scegliere il terzo metodo di spedizione, ricordati di indicare il nostro indirizzo al di sopra della busta che utilizzerai per il Reso/Cambio (anche la nostra, se in condizioni adeguate) ossia MIXERISHOP VIA BELIZZI 47 29122 PIACENZA; inserisci all’interno del pacco la Bolla di Accompagnamento compilata che potrai trovare sempre nella pagina della Richiesta di Reso/Cambio e, grazie alle informazioni che ci fornirai compilando la Richiesta di reso/cambio (cosa rendi e perché/cosa cambi, con cosa e perché, indirizzo di prelievo, giorno e fascia oraria), saremo in grado di metterti in contatto con il corriere che si occuperà del prelievo del tuo pacco.

Se si tratta di reso/cambio per capo che tu reputi non conforme, ti informiamo che Mixerìshop non ha l’obbligo di rimborso, ma si avvale della facoltà di valutare la situazione e metterti al corrente di qualsiasi eventuale decisione. In caso di non conformità comprovata da Mixerìshop, Mixerìshop provvederà a soddisfare la tua richiesta (reso/cambio) non appena possibile.

Durante il periodo dei saldi (Gennaio e Luglio), non viene garantita la disponibilità per i cambi tagli e colore.

Qual è il termine valido per le restituzioni/cambi?

Il termine di scadenza è di 14 giorni a partire dall’invio della e-mail di “Ordine completato”, entro i quali deve esserci fatta pervenire la merce.

Devo pagare la restituzione?

Tutte le restituzioni/cambi sono sempre gratuite. Le uniche spese a carico del cliente riguardano la spedizione. Infatti il cliente ha la possibilità di scegliere autonomamente il metodo di spedizione che ritiene più comodo.

In caso di scelta del nostro corriere di fiducia, ti ricordiamo che le spese di spedizione per farci pervenire il capo da rendere/cambiare saranno a tuo carico in un primo momento, ma potrai immediatamente richiederne il rimborso direttamente a PayPal (per maggiori informazioni, clicca sul link seguente www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns).

In caso di cambio di un capo che reputi non conforme, una volta verificate le condizioni del capo ricevuto, le spese di spedizione del nuovo capo saranno tutte a nostro carico.

Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.

Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato, con cartellino ed etichette interne), riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.